domenica 3 febbraio 2013

Intero o spezzato?

 
    A volte mi chiedo dove trovi il coraggio di mostrare le mie foto, ma questo blog è una gradevole distrazione per me, un interesse, una pagina di cui avere cura al di là di ogni altra intenzione!
Quindi, eccovi il maglioncino glitterato appena comprato al mercatino per 5 euro, è bordeaux e ho provato ad abbinarlo con pantaloni diversi, vi mostro le opzioni....

a sinistra tinta su tinta con un leggings bordeaux appena più chiaro, a destra con un pantalone verde di velluto a coste (in saldi Terranova € 7,99) e, ultima possibilità, ma dovrei essere un chiodo, il pantalone beige chiaro (Terranova € 5,99). La borsa bordeaux e verde costa € 5 al mercatino.



ooops le scarpe non sono uguali, ero indecisa se indossare lo stivaletto color tortora o quello rosso...


     In conclusione io preferisco l'abbinamento con il pantalone verde, è scuro e sfina e anche quello stivaletto mi sembra che stia meglio.
Qualcuno saprebbe dirmi come fare per tenere i pantaloni negli stivaletti senza che facciano grinze e bozzi?
Con la colla?

2 commenti:

  1. ciao Raggiante ^_^ rispondo alla tua domanda: che ne diresti di applicare una staffa? bacioni :-* Isolde

    RispondiElimina
  2. Buona idea, Iso, bisogna che mi applichi e le applichi.... e mi industri anche ad usare le faccine con la tastiera!;-)
    Grazie :-*

    RispondiElimina